SEGNO ZODIACALE CANCRO
Caratteristiche
UOMO CANCRO( 22 Giugno - 22 Luglio )
Se il vostro partner ideale deve essere dolce, affidabile e garbato, questo segno fa proprio al caso vostro.
Ma attenzione, come in ogni cosa c'è sempre il rovescio della medaglia; non è semplice fargli cambiare idea o fargli dimenticare un torto avendo un carattere molto caparbio e lunatico.
Provate ad offendere o a fare un dispetto all'uomo del segno e vi accorgerete con il tempo, che pur avendo apparentemente accettato le vostre scuse, nel suo cuore potrebbe serbarvi rancore per anni.
Poco incline ai cambiamenti, l'uomo Cancro è molto nostalgico e legato particolarmente al passato e ai ricordi che tende a rievocare anche più volte durante la giornata.
Stabile e conservatore, preferisce custodire tutto ciò che ha ottenuto con sforzo e impegno, invece che intraprendere nuovi percorsi proibitivi e incerti.
Grande lavoratore, pacifico e affidabile, è in grado di dimostrare la sua stima con slanci inaspettati, ma se deluso tende a chiudersi a riccio, costruendosi intorno una corazza impenetrabile che difficilmente deciderà di togliere, pur cercando di ritrovare la fiducia nell'altro.
L'uomo del segno governato dalla Luna, è molto sentimentale e premuroso e crede fortemente nella vita di coppia che per lui deve necessariamente sfociare nella costruzione di una famiglia, uno degli obiettivi primari della sua vita.
Se desiderate conquistare l'uomo Cancro meglio non eccedere in stravaganze evitando di vivere la relazione con superficialità e poca costanza.
O fate sul serio o è meglio cambiare rotta!
Far breccia nel suo cuore non è però così complicato; basta evitare frivolezze e capricci, mostrandovi affidabili e protettive.
Evitate di fare il primo passo, mostrandovi dolci e impacciate perchè lui ama corteggiare con galanteria e premura.
Al massimo per incuriosirlo potreste proporgli la classica cena a lume di candela o una tranquilla visita in un museo dove potrebbe farvi da accompagnatore.
Il suo ideale di donna è infantile, un pò inesperata e timida ma soprattutto seria; evitate di parlargli dei vostri vecchi amori perchè potrebbe esserne molto infastidito.
In effetti, una volta approfondito il rapporto anche dal punto di vista sentimentale, il Cancro si sente tutt'uno con la sua compagna, diventandone terribilmente geloso!
Le regole fondamentali per toccare il cuore dell'uomo del segno sono: il romanticismo, l'affidabilità e la pazienza.